Voucher Internazionalizzazione del MISE:
10.000 € a fondo perduto*

Metron è stata inserita nella lista delle società abilitate ad offrire il servizio di Temporary Export Management che permette di usufruire del voucher.

Grazie ai progetti di internazionalizzazione che la nostra società ha realizzato con successo per conto di piccole e medie imprese di vari settori, il Ministero per lo Sviluppo Economico ha certificato le nostre competenze inserendoci nella ristretta e selezionata lista delle società fornitrici.

Se la tua impresa ha dei progetti di sviluppo delle vendite a livello internazionale, possiamo aiutarti concretamente a raggiungere gli obiettivi attraverso i seguenti servizi:

A. Creazione liste di potenziali clienti esteri, creazione e invio del company profile, coltivazione dei contatti con telefonate, email e newsletter, gestione appuntamenti, ecc. (Outbound Marketing)

B. Miglioramento della visibilità dell'azienda sul web con interventi di SEO, SEM, Social media marketing, ecc. per incrementare i contatti spontanei da parte dei potenziali clienti (Inbound Marketing)

C. Servizi integrati di inbound e outbound marketing per conquistare nuovi clienti esteri (The Roadmap)

Se sei interessato ad approfondire questa opportunità o a preparare un progetto per il Voucher, scrivici a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e verrai ricontattato da un nostro operatore.

La prima scadenza del bando è stata fissata per il 22/09/2015: se vuoi usufruire di questa interessante opportunità, registra subito la tua azienda al seguente link.

 

* per progetti di almeno 13.000 €