Il nostro metodo di lavoro a supporto delle PMI

Lavoriamo per aiutare le PMI a crescere tramite i nostri servizi di marketing e vendita b2b. Il nostro metodo di lavoro è stato concepito in maniera tale da rispettare i seguenti principi:

  1. Analisi preliminare - Le proposte alle aziende vengono fatte soltanto se una prima analisi della loro situazione fa onestamente ritenere che un nostro intervento sia correttamente fattibile e possa essere efficace. Questa prima analisi è totalmente gratuita e si può richiedere scrivendoci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattandoci al telefono (+39 0742 344403).

  2. Preparazione proposta - I progetti finalizzati a sviluppare le vendite delle aziende richiedenti vengono preparati da un nostro consulente senior che coordina un team di specialisti. I nostri progetti contengono: gli obiettivi da perseguire, le attività da realizzare, i tempi, i costi da sostenere e i risultati attesi. La preparazione di ciascun progetto comporta un piccolo investimento da parte dell'azienda richiedente, investimento che viene definito subito dopo l'analisi preliminare gratuita.

  3. Approvazione e stipula del contratto - Il progetto, una volta discusso e approvato dall'azienda committente, diventa parte integrante del contratto di consulenza/assistenza.

  4. Realizzazione dell'intervento - Le attività vengono portate avanti secondo quanto stabilito nel progetto concordato con il committente.

  5. Controllo dei risultati - Per ogni progetto o attività inserita nel contratto, a cadenze concordate, si procede a misurarne l'efficacia (ROI = Return On Investment) in maniera tale da avere elementi oggettivi per decidere (in accordo con il committente) eventuali interventi di miglioramento.

  6. Clausole particolari - Per i progetti di consulenza/assistenza che prevedono una collaborazione importante di medio-lungo periodo, c'è la possibilità di avere una garanzia di esclusività settoriale *.

  7. Costo del servizio - Possiamo lavorare per la tua azienda in vari modi:
  1. con una tariffa flat mensile - In questo caso lavoriamo per la tua azienda un determinato numero di ore mensili per realizzare le attività concordate
  2. con una tariffa a progetto - In questo caso scegli lo specifico servizio che ti interessa e si definisce una tariffa forfettaria a progetto
  3. reparto marketing chiavi in mano - Viene concordato un piano di attività da realizzare e il relativo budget


* Garanzia di esclusività settoriale

Alle aziende che stipulano con noi un contratto di collaborazione di medio-lungo periodo e di importanza strategica, offriamo la garanzia di esclusività settoriale, che significa il nostro impegno contrattuale a non assumere incarichi da aziende concorrenti per un periodo variabile a seconda della durata del contratto.

Se vuoi far crescere la tua azienda ma non hai un vero e proprio reparto marketing, puoi appoggiarti alla nostra struttura per avere un supporto di alto livello professionale a costi ridotti e flessibili in base alle tue esigenze. Scrivici a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattaci al telefono (+39 0742 344403).